Installazione e Assistenza

LOGIC progetta e realizza macchine automatiche studiate appositamente per soddisfare i requisiti del Cliente.

Partendo da un problema di automazione, LOGIC è in grado di proporre diverse soluzioni e, dopo aver sviluppato insieme al Cliente quale di queste è la più indicata considerandone i costi ed i benefici di ognuna, passare alla progettazione dell’impianto nella sua interezza, coinvolgendo il Cliente in tutte le fasi di costruzione fino al collaudo e messa in marcia della macchina, per fornire al Cliente una soluzione chiavi in mano affidabile e duratura nel tempo.

LOGIC dispone di un grande bagaglio di tecnologie derivanti dai vari settori industriali e che può applicare alle macchine realizzate passando da controllori PLC di qualunque marca, PC, HMI, Robot, schede assi, sistemi di visione, lettori di codice, tag reader, assi elettrici, sistemi di saldatura e di marcatura laser, stampanti, etc. ed è altresì capace di utilizzare i più comuni BUS industriali quali MPI, Profibus, Profinet, Modbus, Ethernet, RS485, RS422, RS232, etc.

La dotazione della macchina, se il Cliente lo ritiene necessario, può essere completata con interfacce di controllo o visualizzazione remota, con sistemi di supervisione e gestione per una più rapida parame-trizzazione dei processi e/o con l’integrazione di sistemi di raccolta dati siano questi sviluppati da LOGIC stessa o già utilizzati dal Cliente.

L’obbiettivo di LOGIC è la completa soddisfazione del Cliente e per questo tutte le fasi di realizzazione dei macchinari sono scrupolosamente seguite dai tecnici al fine di ottenere il miglior prodotto possibile, sia in termini di qualità che di usabilità in base alla soluzione scelta dal Cliente.

Le tecnologie che LOGIC utilizza nella realizzazione delle proprie macchine sono sempre all’avanguardia e questo garantisce sia un risparmio economico, sia una elevata efficienza della macchina, sia estendere al massimo possibile la reperibilità dei componenti utilizzati.

Robot Collaborativi e semoventi
Assemblaggio e controllo particolari
Confezionamento 
Carico/Scarico automatizzato dei componenti
Dislocazione del prodotto finito

Integrare il futuro

L’utilizzo di tecnologie avanzate rende possibile automatizzare
dei processi che solo pochi anni fa non potevano esserlo e questo, visto i requisiti del moderno mercato,
permette sia di ridurre i costi del processo industriale
che verrà automatizzato, sia di aumentarne la qualità.

RICHIESTA INFORMAZIONI